Pubblicità

Crusader Kings III: Roads to Power per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4

    (1)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

L'Impero Bizantino è tuo da comandare

Crusader Kings III: Roads to Power è un gioco di ruolo e strategia. È un pacchetto DLC che migliora notevolmente il gioco base. Ispirandosi a giochi come Command and Conquer, questo DLC aggiunge più contenuti extra e meccaniche di gioco che sicuramente aumenteranno l'immersione del giocatore.

Crusader Kings III: Roads to Power ti mette nei panni dell'Imperatore Giustiniano, le cui ambizioni di riconquistare la precedente gloria dell'Impero Romano fioriscono nella sua mente e nel suo cuore. Prendi il comando del tuo impero, attua politiche che cambieranno il destino di Bisanzio e opponi chiunque osi sfidare il tuo dominio.

L'avventura ti aspetta

Ciò che rende Crusader Kings III: Road to Power un DLC unico è che non solo aggiunge modifiche al gameplay come nuovi stili di gestione dell'impero, gestione delle proprietà familiari, e così via, ma i giocatori possono anche scegliere di giocare come un avventuriero senza terra che cerca fama e gloria attraverso una mappa vivente e in continua evoluzione del mondo medievale dove sei libero di fare ciò che vuoi.

Essere un avventuriero senza terra consente ai giocatori di fare ciò che vogliono, anche attraverso le generazioni, costruendo una reputazione propria. Come imperatore, i giocatori possono attuare cambiamenti radicali che cambieranno il corso della storia e permettere loro di scegliere un successore a loro scelta o optare per co-governare se il peso del trono è troppo da sopportare. Il DLC sostiene anche i mod dei giocatori.

Nonostante questi miglioramenti, alcune delle aggiunte sono deludenti. Da un lato, le aggiunte cosmetiche sono un bel tocco, ma non aggiungono nulla di utile al gameplay se non rendere i costumi più belli. A parte questo, le nuove modifiche significano aumentare la difficoltà della curva di apprendimento già esistente del gioco base, quindi i giocatori possono aspettarsi le difficili sfide che li attendono.

Survivrai alla prova del tempo?

Che tu scelga di giocare come L'Imperatore dell'Impero Bizantino o come un avventuriero senza terra, Crusader Kings III: Roads to Power è sicuro di immergere i giocatori nel mondo medievale delle ambientazioni del gioco, nonostante i suoi svantaggi e le difficoltà aggiuntive. Davvero, è un DLC che vale la pena ottenere, specialmente per coloro che amano i giochi di strategia profondi e/o i giochi storici.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Crusader Kings III: Roads to Power per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4

    (1)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Crusader Kings III: Roads to Power

Hai provato Crusader Kings III: Roads to Power? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.